Che ci crediate o no, per un buon mercato ($ 960 nuovo di zecca) guardare, il mio Tag Heuer è stato attraverso un sacco di abusi e non ho mai avuto alcun servizio importante su di esso, anche se ha un sacco di cicatrici di battaglia e la lunetta girevole non ha ruotato in un sacco di anni a questa parte. Anche i miei indicatori luminosi ancora vagamente illuminano al buio.
Quindi, la mia domanda importante per voi rimane: Se tu avessi la scelta dei due orologi e un assegno di circa $ 5500 per spendere di possedere uno per i prossimi 20 anni, quale sceglieresti? Ancora più importante, perché si sceglie uno sopra l'altro?
Ho sicuramente apprezzato il vostro know-how e le opzioni per quanto riguarda questa materia e adoro il vostro sito web e blog! Si prega di tenere il lavoro, che è molto apprezzato !!!!
Caro Scott,
Grazie per la vostra e-mail, i vostri complimenti sul mio sito. Essi sono apprezzati.
Tag Heuer rende un orologio molto affidabile, e sono contento che tu sia felice con il vostro. Li ho posseduto in passato e mi hanno servito bene.
La questione della scelta tra il Rolex Submariner in acciaio inox ed il Chronomat bicolore è un duro. Suggerirei forse andare per la versione 18 carati lunetta in contrasto con la versione Two-Tone se si può spendere i soldi in più, come un accento più bello a mio parere, anche la lunetta è oro solido 18K.
Nessun commento:
Posta un commento