Nonostante il difficile clima economico, in Asia, in particolare Hong Kong e Cina, rimangono due dei più grandi mercati per i marchi di orologi svizzeri. E per festeggiare il Capodanno cinese, che sarà a fine gennaio 2017, Vacheron Constantin è l'introduzione di due nuovi ed estremamente limitate orologi. Signore e signori, possiamo introdurre a voi il Vacheron Constantin Métiers d'Art La leggenda del zodiaco cinese anno dell'orologio Gallo.
collezione Métiers d'Art di Vacheron Constantin rappresenta la maggior parte degli orologi artistici della compagnia. Orologi di questa collezione stimato sono spesso realizzati con una qualche forma di tecniche artistiche e artigianali estremamente complicate come incastonatura, smaltatura, incisione, pittura, e così via. Il nuovo Vacheron Constantin Métiers d'Art Leggenda della zodiaco cinese Anno del Gallo orologio non è diversa.
Questa non è la prima volta che Vacheron Constantin ha creato un orologio per celebrare lo zodiaco cinese. I lettori che hanno familiarità con collezione Métiers d'Art di Vacheron Constantin probabilmente ricorderà l'anno scorso Métiers d'Art Leggenda del zodiaco cinese Anno della Scimmia orologio. Ebbene, il design della nuova Métiers d'Art Leggenda della zodiaco cinese Anno del Gallo orologio segue da vicino il design del primo.
Il nuovo Vacheron Constantin Métiers d'Art La leggenda del zodiaco cinese Anno del Gallo è disponibile in una di platino 40 millimetri o 18 carati 5N cassa in oro rosa, che sono entrambi impermeabile fino a 30 metri.
Nessun commento:
Posta un commento