Poiché la maggior parte appassionati di orologi sono probabilmente consapevoli, Hublot ha rilasciato un gran numero di edizione limitata "tributo" orologi nel corso degli ultimi anni, molti dei quali dedicati ad atleti di alto profilo. Tra le superstar che sono stati onorati con un orologio Hublot personalizzato hanno incluso Formula Uno campione Aryton Senna , velocista olimpico Usain Bolt , calcio leggenda Pelé , e NBA All-stelle Dwyane Wade e Kobe Bryant - per non parlare gli orologi dedicati a interi team, come ad esempio della NBA Miami Heat , della NFL Dallas Cowboys , e, proprio di recente, il Paris Saint-Germain squadra di calcio di calcio. Per questa settimana orologio da tenere d'occhio, Hublot commemora un diverso tipo di icona - alla fine del Presidente sudafricano e per i diritti civili pioniere Nelson Mandela.
Mandela, scomparso nel 2013 all'età di 95, è stato venerato come il padre del post-apartheid di oggi, multirazziale del Sud Africa e uno dei sostenitori più influenti del mondo per la causa dei diritti umani. Nel 1993, l'uomo che gli amici e la famiglia sapeva come "Madiba" è stato assegnato il premio Nobel per la pace; l'anno successivo, il prigioniero politico di lunga data divenne il primo presidente nero del Sud Africa.L'orologio realizzato in suo onore - Hublot Classic Fusion Casa di Mandela - due modelli, ciascuno limitata a 95 pezzi, uno per ogni anno di vita di Mandela - è il risultato di una collaborazione tra Hublot e la Casa di Mandela Foundation, un'organizzazione di beneficenza creato dalla sua famiglia.
Con un caso costruito di proprietà King Gold di Hublot (una lega che fonde l'oro con un'infarinatura di platino), il Classic Fusion Casa di Mandela è disponibile in un modello da 45 mm di diametro per uomo o di un modello femminile di 42 mm di diametro; il secondo ha una lunetta con 35 diamanti (1,15 carati totali). Entrambi hanno quadranti d'oro che portano il totem inciso della famiglia Mandela, un ape con tesa satinato, ramificata ali che simboleggiano i molti rami dell'albero di famiglia Mandela.L'immaginario ape si ispira il nome di Nelson Mandela nella sua lingua madre Xhosa, "Rolihlahla", che si traduce come "colui che ha il coraggio di prendere il miele dal favo" o "sfidare lo status quo." E rappresenta anche, in che la cultura, i valori di "coraggio, condivisione e compassione".


Altre caratteristiche distintive di entrambi i casa di Mandela orologi includono la firma incisa "Mandela" sulla lunetta, posizionata tra il marchio di Hublot sei viti in titanio a forma di H; un incisioni sulla lettura fondello "Special Edition, XX di 95" per indicare il numero in edizione limitata; e un'illustrazione del continente africano e il motto "E 'nelle nostre mani" aggiunti alla finestra di visualizzazione zaffiro del fondello, che ha un rivestimento antiriflesso interno. Gli orologi sono alimentati da Hublot movimenti automatici - Calibro HUB 1112 per il modello da 45 mm e l'hub più piccolo 1110 per la 42-mm - entrambi i quali detengono una riserva di carica di 42 ore. Sono offerti in semi-opaco cinturini in alligatore nero con cuciture nere e rivestimento di gomma nera.
La versione da 45 mm della Hublot Classic Fusion Casa di Mandela sarà in vendita a 30.900 $; la versione 42-mm con diamanti sarà $ 33.200. Hublot dice che una parte dei profitti generati dalla vendita di questi orologi Fusion Classic molto limitati sarà devoluto per aiutare la Casa della Mandela Foundation nei suoi sforzi caritatevoli, in particolare la sua missione di aiutare nella formazione dei bambini sudafricani.
"E 'un onore per noi essere stati in grado di creare questo pezzo come un omaggio ad una figura così importante come Nelson Mandela, che ha fatto un segno indelebile nella storia dell'umanità", ha detto Hublot CEO Ricardo Guadalupe del nuovo orologio. "The Classic Fusion casa di Mandela è un modo per noi per garantire la filosofia e le azioni di questo grande uomo continuiamo a vivere."
vedere di piu svizzera rolex e Chopard Mille Miglia
Nessun commento:
Posta un commento